L’Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D’Ampezzo all’altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate delle Dolomiti. La sua posizione è strategica, a pochi passi dai servizi a cui non rinunciare durante un soggiorno in montagna, come la scuola di sci, quella di alpinismo, l’antica chiesa, le vie storiche dello shopping cortinese. Il superbo scenario delle Dolomiti si estende a perdita d’occhio tutt’intorno. Dalla terrazza solarium dell’hotel un panorama di indescrivibile bellezza si offre, generoso testimone della maestosa bellezza della natura. Le camere, ampie e luminose, sono spazi caldi, accoglienti. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili.
Estese su sette piani, le 92 camere dell’Hotel Alaska offrono una splendida vista sulle Dolomiti. Gli interni rispecchiano lo stile tipico montano: arredi in legno, tonalità calde, estremamente confortevoli e accoglienti. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane. E per rendere ancor più comodo il soggiorno, e riposare al meglio, buona parte delle stanze ha un salottino separato dalla zona notte. Una scelta che garantisce più spazio, più funzionalità, più privacy, e una migliore gestione degli spazi.
Pensata per soddisfare le esigenze di spazio e comfort di chi viaggia in famiglia, la camera quadrupla superior presenta dimensioni generose, interni luminosi e accoglienti con una zona giorno dotata di un comodo salottino, e un’ampia zona notte.
La straordinaria vista sulle vette dolomitiche, lo stile tipico, con arredi in legno e calde atmosfere, arricchiscono e completano le caratteristiche di questa splendida camera per un soggiorno piacevole ed indimenticabile.
Pensata per soddisfare le esigenze di spazio e comodità di chi viaggia in famiglia, la Classic Family ha metrature generose, interni luminosi e accoglienti con zona giorno attrezzata con un confortevole salottino, e ampia zona notte. La vista è interna. Lo stile tipico, con arredi in legno e atmosfere calde.
La straordinaria vista sulle vette dolomitiche si unisce al comfort di interni spaziosi, accoglienti, luminosi, con ampia zona giorno e salottino separato dalla zona notte, per garantire una maggiore disponibilità di spazio, più funzionalità, e la massima privacy.
Spazi generosi e funzionali per la Classic Tripla, dotata di ampia zona giorno attrezzata, comodo salottino, altrettanto ampia zona notte e graziosa vista interna. Gli ambienti rispecchiano lo stile tipico montano con arredi in legno, tonalità calde.
La maggior parte composte da una zona giorno attrezzata con un confortevole salottino e da una spaziosa zona notte, la camera Classic offre vista interna ed è un invito al relax con le sue atmosfere calde, familiari e raffinate.
La maggior parte composte da una zona giorno attrezzata con un confortevole salottino e da una spaziosa zona notte, la camera Classic offre vista interna ed è un invito al relax con le sue atmosfere calde, familiari e raffinate.