Stretto nel verde abbraccio del pendio su cui sorge e incastonato come una pietra preziosa tra le acque cristalline di Portofino e l’azzurro del cielo, l’Hotel Piccolo Portofino è un capolavoro ricettivo unico nel suo genere. Un gioiello nascosto da cercare e scoprire.
Ricavato da una raffinata villa d’epoca, è oggi un boutique hotel dalle cui generose terrazze si apre una vista mozzafiato su questo esclusivo tratto di costa ligure. All’interno, il design contemporaneo gioca sui forti contrasti, con accostamenti di marmi in bianco e nero e velluti rosso cardinale, cristalli e morbidi tessuti. L’insieme regala sensazioni di raffinato equilibrio, di esclusività e romantica intimità.
Sensazioni che trovano la loro massima espressione nelle sole 23 camere dell’Hotel. Qui, tra tutti i comfort che si addicono al moderno viaggiatore, i contrasti si attenuano e cedono il posto alla morbidezza dei toni pastello, al candore di letti e cuscini avvolgenti, alle trasparenze di tendaggi dietro ai quali lo sguardo si perde sulle rinomate bellezze di questa località. Una scelta volta a dare risalto al magnifico paesaggio circostante.