un rifugio discreto ed esclusivo

Porto Rotondo

Dove mare e natura regnano incontaminati

Ci troviamo nel cuore della Costa Smeralda, uno degli angoli più affascinanti ed esclusivi del Mediterraneo. Ci sono tutte le tonalità del verde e del blu, i profumi sono intensi, fragranze inconfondibili dove mare e natura regnano incontaminati.

In questo contesto, potrete dedicarvi a immersioni ed escursioni, e perdervi alla scoperta delle bellezze naturali circostanti, come il Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, che offre uno dei paesaggi tra i più belli al mondo. Qui le spiagge si nascondono alla vista, isole e isolotti disseminati nelle Bocche di Bonifacio, un luogo incantevole spesso paragonato agli scenari tropicali.

Un'atmosfera romantica ed emozionante

Le suggestive spiagge della Costa Smeralda hanno sabbia fine e bianca e sono lambite dal mare più bello della Sardegna. Costellate di calette e insenature, vi faranno immergere in un’atmosfera romantica ed emozionante. Potrete praticare i vostri sport preferiti ammirando i fondali marini o passeggiando a cavallo tra la natura.

Il celebre Sentiero degli Dei regala una vista mozzafiato, da non perdere. Durante la stagione estiva poi, da Positano partono traghetti per Ischia e Capri. Tutto quello che vedrete e vivrete a Positano, con la sua magia e il suo incanto, vi rimarrà per sempre scritto nel cuore.

Il tuo resort in Sardegna

Nascosto nella vegetazione, tra il verde della macchia mediterranea e l’azzurro cristallino del mare, L’hotel Palumbalza Porto Rotondo è un rifugio discreto ed esclusivo dove la natura domina incontrastata. Un’architettura semplice e raffinata ma equilibrata, costruita con materiali naturali, incorniciata da patii e giardini fioriti che accolgono l’ospite alla ricerca di intimità.